martedì 15 gennaio 2013

Spam nr.4

Buona Mattina
 
Buona mattina.

Come stai? Chi sono io? Il mio nome e. Lena.

Abbastanza casualmente ha dato il tuo e-mail da una agenzie matrimoniali.

Spero che non contro la comunicazione.

Sono una ragazza solare e sincera, che amo la semplice e la reale delle cose della vita.

leale e fiera mi piace la chiarezza e la coerenza. sensibile, intuitiva intelligente, ho tanti interessi, mi piace viaggiare, fare sport, e godere la natura.

Cerco un amore sincero e profondo, capace di dare intense emozioni per una duratura unione.

Mi piacerebbe incontrare una compagno che sappia quello che vuole, con le idee chiare, senza "se" e senza "ma". voglio di trovare la giusta ragazzo tranquillo, intelligente e deciso che ha ancora il cuore, ama la vita e non ha paura ne di essere amato ne dei legami.

 

Attaccato anche un paio di immagini. Cadalo una email bruneelenat@yahoo.com

 

Spero di voglio una lettera da voi.

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento