mercoledì 16 aprile 2014

Spam nr.14 - AGNETA


Ciao mio nuovo amico:)
come e stata la vostra giornata oggi?)
Il mio nome e Agneta, (ho 29 anni, vivo Estonia, citta Narva) ho molta voglia di conoscerti, ho trovato la tua email su uno dei siti di incontri e spero che anche voi non dispiacerebbe avere dimestichezza con me :) 
e magari un giorno il futuro, ci incontreremo in un caffe di bere e andare insieme :) hai Skype? Mi piacerebbe molto avere con voi una piacevole conversazione su Skype, cosa ne pensi di questo?
Scrivo a voi ora con il lavoro, e un indirizzo email valido.
Vi chiedo di rispondere a me sulla mia email personale a casa: agneta_agn@aol.com
Io aspettero la vostra risposta, se siete interessati nella mia lettera spero che ci scambieremo con voi foto sperare di vedere la vostra risposta.  Agneta!!!

Nessun commento:

Posta un commento