lunedì 13 luglio 2015

Spam nr. 24 - In cerca di un partner commerciale

Sono in cerca di partner.
Buongiorno

So che questa mail verrà a voi come una sorpresa, vi prego di accettare i contenuti in buona fede. Lasciate che mi presenti, sono il signor Wang Yongli, io lavoro con Industrial Commercial Bank in Cina. Ho una proposta d'affari per voi.

Ho avuto un cliente iracheno di nome Namir al-Akabi, un uomo d'affari, ha avuto numerato conto deposito a tasso fisso di € 23 Milioni di Euro
556,768.00 nel mio ramo. Alla scadenza alcune comunicazioni è stata inviata a lui, anche durante la guerra, diversi anni fa. Anche in questo caso, dopo la guerra un'altra notifica è stata inviata e ancora nessuna risposta è arrivata da lui. Più tardi abbiamo scoperto che la Namir al-Akabi e la sua famiglia erano stati uccisi durante la guerra in sparatoria che ha colpito la loro casa in Mukaradeeb dove era il suo personale business del petrolio.

Dopo ulteriori indagini si è anche scoperto che Namir al-Akabi non dichiara alcun parente più prossimo nei suoi documenti ufficiali, tra cui il lavoro di carta del suo deposito bancario. E ha anche confidato in me l'ultima volta che ero nel mio ufficio che nessuno tranne me sapeva del suo deposito nella mia banca. € 23 Milioni di Euro 556,768.00 giace ancora nella mia banca e nessuno potrà mai fatto avanti per reclamarla. Ciò che mi preoccupa è che, secondo le leggi del mio paese alla scadenza sette anni, sei mesi i fondi torneranno alla proprietà del governo cinese se nessuno vale per richiedere i fondi. Non voglio che il governo cinese per rivendicare questo denaro.

Sappiate che il fatto che sei uno straniero che ti dà il privilegio di stare in come il mio defunto cliente beneficiario. Come il mio cliente non aveva alcun rapporto tutta la sua famiglia è morto con lui durante la guerra e non posso usare la mia relazione perché non è qui accolta in Cina. Sono anche molto fiducioso che saremo in grado di stabilire la fiducia che è necessaria per completare questo affare e tutto da voi che ho bisogno è la vostra volontà e l'impegno per porre fine a questo la prossima settimana.

Quello che c'è da capire su questa transazione è che farò in modo che passa attraverso tutte le leggi bancarie internazionali riguardanti questo mi prenderò cura di alcune delle spese e il costo del mantenimento dei servizi professionali di avvocati per dare all'operazione la giusta documentazione necessario finitura perfetta. Nulla sarà fatto illegalmente.

Il sotto è quello che è necessario comprendere per questa attività:

1. Rapidamente sapere che si dovrà creare un account in mare aperto in grado di ospitare 23 €, 556,768.00 Milioni di Euro, sarà con una banca che ALL'ESTERO farò trasferire il denaro. Il motivo per cui è necessario impostare un conto off-shore è per ragioni di sicurezza e privacy; Non riesco a trasferire i soldi direttamente al vostro paese e anche a causa della grossa somma. Si prega di notare che tutto quello che metterai in apertura del conto che esso deve essere dedotta da 44,500,000.00 dollari prima che condividiamo 50/50, in secondo luogo, il conto è aperto nel tuo nome e tu sei l'unico ad avere accesso a questo account.

2. Sarò per gestire il costo del pubblico ministero, che è anche un sacco di soldi che l'avvocato si carica. Sarà anche per gestire i costi di trasferimento e fiscali i pagamenti provenienti dalla Cina prima che i fondi siano finalmente trasferiti banca off-shore che si apre. Non hanno detto che, consapevoli del fatto che hai bisogno di una certa quantità di denaro per impostare questo conto con la banca situata all'estero come l'apertura del deposito, come il suo stato chiamato basa sul fatto che si tratta di un conto estero, tuttavia, questo permetterà l'account benvenuto € 23 Milioni di Euro 556,768.00 che saranno trasferiti e il denaro non si riprenderà alla mia banca.

Si prega di notare che ci sarà una lettera dell'accordo che sarà preparata in tribunale dal pubblico ministero, questa lettera sarà stato il nostro impegno e anche per dire che saremo entrambi si deduce dal nostro 23 €,
556,768.00 Milioni di Euro importo pagato prima quota 50/50. L'accordo sarà preparato in tribunale e deve essere firmato da noi prima di entrare in questo affare completamente.

Immediatamente ho la vostra risposta, vi dirò cosa fare dopo. Grazie mille. il mio contatto e-mail: wanggyon@gmail.com

Cordiali saluti,

Wang

Nessun commento:

Posta un commento