lunedì 1 dicembre 2014

Spam nr.20 - Il Dottor Andrey è generoso

Dal dottor George Andrey,

Mi aspetto che la mia lettera a incontrare in buona salute e umore migliori oggi; Il mio nome è Dr George Andrey, UBS Investment Bank London, Global Head di deposito/dipartimento finanziario, ho deciso di cercare una cooperazione confidenziale con voi nell'esecuzione dell'affare descritto qui-sotto per entrambi il nostro reciproco beneficio e vi esorto a mantenerlo un piano segreto a causa della natura di questa transazione. Durante la revisione dei conti bancari nella nostra banca, ho scoperto una somma totale di fondi non reclamati di £ (quindici milioni sterline britanniche) in un conto che appartiene a uno dei nostri clienti stranieri tardo (Mr Terry Ryan) un americano che purtroppo ha perso la sua vita e la famiglia in un incidente d'auto.

Dopo aver attraversato i suoi file personali nella mia banca, ho scoperto che è morto senza alcun specifico erede di questi fondi. Cerco volentieri il vostro consenso a presentarla come i parente / erede del defunto affinché i proventi di questo account con valori di a (quindici milioni sterline britanniche) sarà rilasciato a voi come il beneficiario, che sarà condivisa rispettivamente in percentuale rapporto 60% a me e 40% a voi. Tutto quello che chiedo è la massima cooperazione sincera; fiducia e massima riservatezza per realizzare questo progetto con successo. Ho lavorato con cura le modalità per l'esecuzione di questa operazione sotto una disposizione legittima per proteggerti da qualsiasi violazione della legge sia nel vostro paese e qui in Inghilterra, quando il fondo viene trasferito sul tuo conto bancario. Sulla tua considerazione e accettazione di questa offerta, vi prego di inviarmi le seguenti informazioni immediatamente.

-Il vostro nome e cognome:
-Il vostro indirizzo di contatto:
-Il tuo numero di cellulare diretto:
-La tua occupazione:
-La tua data di nascita:

Così posso mandare i dati al nostro database di banca a comparire nel sistema bancario che tu sei il beneficiario di /heir denominato parente del fondo, e poi guiderà vostra comunicazione con Ubs Investment Bank, per il rilascio immediato e il trasferimento del fondo a voi, vostra cortese risposta rapida altamente sarà apprezzata, per maggiori dettagli su questo accordo di transazione.

Per ulteriore procedimento di transazione con urgenza di contattarmi tramite il mio indirizzo email privato, (georgeandrey@hotmail.co.uk)

Grazie in apprezzamento e anticipazione della vostra risposta urgente.

Migliori saluti
Il dottor George Andrey,


Nessun commento:

Posta un commento