martedì 2 dicembre 2014

Spam nr.21 - Angelina Mackenson vuole te


Ciao mio nuovo amico

Il mio nome è la signorina Angelina sono stato molto felice quando ho visto il tuo profilo oggi durante la mia ricerca e davvero mi attirano molto credo che tu sei quello che ho cercato per condividere il mio amore e il mio buon interesse con,

Come è la vostra salute Spero che tutto vada bene con te? Credo che possiamo passare da qui conoscendo troppo bene, ma devi capire che la dose età distanza e il colore non importa ciò che conta è il vero amore e la comprensione nel mio prossimo e-mail a voi I comprende la mia foto, mi sarà in attesa per la risposta e-mail per ulteriore introduzione. Si prega di contattare me con questa e-mail per la nostra comunicazione futura. ( angelinamackenson@hotmail.com )

Ciao mia cara.
Distinti fedeli

Angelina

Nessun commento:

Posta un commento